domenica 13 novembre 2011

Seconda giornata

Edera Trieste 4
GSH Trissino 5

Parziale: 2 - 2

I triestini dell'Edera si presentano al primo incontro casalingo senza l'aiuto del salerno-pordenonese Santimone, impegnato per lavoro, ma finalmente con il secondo portiere Jan, giovane goriziano escluso dall'Under15 che i suoi compagni giocano in forza al Pordenone2004.
Conquista presto un doppio vantaggio il Trissino, ma Trieste rimonta prima con un dribbling di Kalik, poi con un tiro secco e preciso di Lubich.
Si ritorna negli spogliatoi in parità, ma con un debole campanello d'allarme: tre falli di squadra fischiati a Trieste, ZERO falli di squadra fischiati al Trissino.
Nel secondo tempo è di nuovo Kalik a scartare mezza squadra avversaria per il 3 a 2, ma si ristabilisce la parità quando Donadi si fa sorprendere sul primo palo. Quando il portiere trissinese perde la stecca è invece Poletti a infilare rasoterra per il 4 a 3.
A questo punto è l'arbitro che vuole farla da protagonista, prima non sanzionando con il cartellino blu un fallo su Jorge, poi espellendo lo stesso Jorge per lo stesso fallo: il tiratore trissinese cerca di sorprendere Donadi rasoterra, Donadi para, e i due minuti di inferiorità numerica scorrono senza danni.
Non contento, Buttignol convalida la rete di pattino del pareggio trissinese.
I triestini non ci stanno a lasciar andare i tre punti, si espongono troppo e subiscono la rete della sconfitta che chiude la partita.
La prossima settimana: Bassano 54.

Nessun commento:

Posta un commento